Come ordinare

Il valore minimo dell’ordine è stabilito in Euro 150,00 (al netto di IVA e trasporto) e potete trasmetterlo con le seguenti modalità:

VIA FAX o EMAIL

E' necessario compilare il buono d'ordine e spedirlo via fax al n. 0173 239422 oppure via mail a info@salvano.com

DAL SITO

Tutte le istruzioni per l'acquisto guidato sono disponibili nel sito www.confezionidautore.it 

Trattamento dei dati

Spett.le Cliente La informiamo che, attraverso l’evasione del Suo ordine, nascerà l’esigenza di trattare i dati da Lei trasmessi alla nostra struttura in formato elettronico, magnetico e cartaceo. La SALVANO SRL dichiara di essere a norma con le misure di sicurezza previste dalla vigente normativa in ambito di Privacy, D. Lgs numero 196 del 30 Giugno 2003 e richiede pertanto l’autorizzazione a trattare i suddetti dati.
Per l'informativa si rimanda alla pagina apposita Privacy policy.

Listino prezzi

I prezzi sono comprensivi dell’imballo e al netto di IVA. 

Spese di trasporto

- Per ordini di importo inferiore ad Euro 250,00 il contributo della spedizione è di Euro 15,00€ per indirizzo di consegna.

- Le spedizioni ai singoli destinatari (diverse da sede aziendale) prevedono un contributo spese di Euro 15,00 + IVA cadauna.   

- Le spedizioni all’Estero per singoli destinatari al'estero dovranno avere un preventivo da parte della direzione a seconda del Paese.

Spedizioni, monitoraggio consegne e assicurazione

Le confezioni avranno un imballaggio idoneo per evitare qualsiasi tipo di manomissione e/o rottura durante il tragitto. Queste saranno effettuate direttamente da nostri autisti laddove possibile oppure affidate a corriere espresso. Il costo di spedizione sarà comprensivo di monitoraggio del pacco da parte di una nostra addetta nonchè sostituzione a nostre spese in caso di rottura certificata dal parte del corriere.

Servizi personalizzati

Sarà nostra premura in caso di singole o multiple consegne diverse dalla sede aziendale inserire un elegante biglietto di auguri secondo le vostre indicazioni oppure fornitoci da voi. Questo sarà inserito all'interno della confezione a seconda dell'indirizzo e persona omaggiata.

Termini di consegna

La consegna viene garantita entro Natale 2017 per ordini pervenuti entro il 15/12/2017, salvo vengano attestate cause di forza maggiore.

Danni occulti

Nel caso in cui la merce venga ritirata dal destinatario “senza riserva” ed emergano da un successivo controllo anomalie o rotture, è indispensabile darne segnalazione a SALVANO SRL via fax entro 3 gg. dalla data di consegna onde consentire l’immediato reintegro delle confezioni danneggiate e usufruire da parte nostra della conseguente copertura assicurativa.

Opzioni

La Salvano si riserva in alcuni casi di emergenza di sostituire uno o più prodotti contenuti nella confezione (terminati al momento della produzione) con altri di valore pari o superiore all'ordinato.  Saranno comunque comunicati eventuali diversità.

Condizioni di pagamento

Il minimo d’ordine è stabilito in Euro 150 (IVA e trasporti esclusi).

Per clienti 2017 le modalità accettate sono:

- BONIFICO BANCARIO ALL'ORDINE a SALVANO SRL iban: IT65 U030 6922 5041 0000 0015 893

- TRAMITE IL SITO con PayPal o inserendo la propria carta di credito.

- CONTRASSEGNO IN CONTANTI